Benvenuto al nuovo sponsor Synergie Italia s.p.a.

Diamo il benvenuto ad un nuovo prestigioso sponsor che sosterrà le attività sportive nel corso del corrente anno, onorati che una grande e ambiziosa realtà che ha già affiancato importanti squadre e discipline sportive in Italia, abbia apprezzato e deciso di supportare il progetto della Pallamano Falconara.
Ringraziamo Synergie Italia s.p.a. per l’apprezzato sostegno, auspicando una reciproca e fattiva collaborazione.

synergieSynergie Italia Agenzia per il Lavoro s.p.a, nata dall’esperienza interna­zionale di oltre 40 anni del Gruppo Synergie, offre alle aziende una gamma completa di ser­vizi per la gestione delle risorse umane.
In Italia é presente dal 1999 con oltre  2000 clienti, più di 7000 lavoratori in­viati in missione ogni giorno. Synergie opera per gestire al meglio il capitale più importante di un’azienda: le persone.
Synergie Italia ama lo sport e lo dimostra sostenendo squadre e attività sportive in ogni campo.
Dopo l’esperienza degli anni passati col Torino FC, l’anno scorso sono state intraprese due iniziative di sponsor match per la Blu Volley Verona di A1 maschile, per la filiale di Verona.
Nel 2015 sigla un importante accordo con Axa come sponsor dell’Axa Golf Cup 2015, evento itinerante in Italia diviso in 11 tappe più finale, riservato ai soci e manager di aziende interessanti per incontri informali B2B in sede di gara e a cui Synergie ha fornito materiale e personale.
Per la stagione 2016 /2017 sponsor della HC Pallamano Falconara ASD in occasione dei 40 anni di attività sportiva della società, Synergie Italia è al fianco di altre realtà sportive del Paese: il Blu Volley Verona, AS Rugby Paese, Oleggio Magic Basket, Biella Rally, Colligiana Canale 3 e Frosinone Calcio.

Sito web: www.synergie-italia.it