Giorno: 28 Gennaio 2017

Falconara – Vasto

Falconara torna vincente sul campo di casa

Dopo le buone ultime prestazioni in trasferta che tuttavia non hanno permesso di guadagnare punti in classifica, finalmente  il Falconara torna a vincere tra le mura casalinghe.
Una prestazione generale nel complesso buona e convincente, soprattutto nel primo tempo e un po’ meno nel secondo tempo dove la squadra si è disunita in difesa ed ha permesso al Vasto di recuperare punti.
Il Vasto, pur presentatosi in campo carico e determinato, ha dimostrato sul campo un livello di individualità e di organizzazione di gioco inferiore a quelli del Falconara e  a fine partita i migliori in campo del Vasto sono stati i due portieri ed il terzino Bevilacqua.
Mister Cionna ha lasciato spazio a tutti i giocatori convocati, dai più giovani ai più esperti, e tutti si sono spesi e resi utili sia in fase offensiva sia in fase difensiva, tanto da andare quasi tutti a referto a fine partita.
Il match disputato ha visto il Falconara costantemente in vantaggio sul Vasto e soprattutto nel primo tempo si sono costruiti quei distacchi che hanno consentito di portare a casa il risultato finale.
Tra le fila del Falconara sono da segnalare le ottime prestazioni del giovane portiere Mosca nel corso del primo tempo e dell’esperto Balducci nel corso del secondo tempo nonchè i tanti errori dai sei metri, a fine partita solo un gol segnato su sei rigori tirati.
La prossima partita il Falconara andrà in trasferta sul difficile campo di un Camerano che è stato in vetta alla classifica di serie B fino all’ultima giornata in cui è stato superato da l’Aquila dopo aver perso sul loro campo.
Mister Cionna e gli atleti dovranno pertanto allenarsi al meglio nel corso della settimana per dare il massimo e confermare le buone prestazioni delle ultime giornate.

 

vs
vs
vs
vs