Rinnovato l’accordo con lo sponsor Garbini Consulting s.r.l.

Per il terzo anno consecutivo è stato concluso l’accordo con un importante sponsor che sosterrà le attività sportive sociali anche nel corso della corrente stagione agonistica, onorati che una società leader che ha scelto di raccogliere la sfida di trasformare il mondo gli acquisti, quindi il risparmio, in un circolo virtuoso di cui possano beneficiare il sistema economico ma in primis il Pianeta abbia confermato il proprio supporto.
Ringraziamo Garbini Consulting s.rl. per l’apprezzato sostegno, auspicando che la reciproca e fattiva collaborazione prosegua ulteriormente,

Garbini Consulting nasce dall’esperienza nel campo degli approvvigionamenti di Andrea Garbini, oggi amministratore unico e leader di un team specializzato nell’analisi dei costi aziendali e nel marketing d’acquisto.
Dal 2004 è al fianco delle aziende con l’obiettivo di generare risparmi reali attraverso l’ottimizzazione dei processi di acquisto.
La mission di Garbini Consulting è offrire ai propri Partner l’opportunità di ottenere maggiori profitti grazie all’aggregazione della domanda: le imprese si alleano virtuosamente raggiungendo così un potere contrattuale più elevato rispetto a quello ottenuto singolarmente. Il tutto partendo sempre dal livello di efficienza per garantire il mantenimento delle specificità aziendali e il vantaggio competitivo.
Il lavoro del team Garbini si distingue per il rapporto di leale collaborazione che instaura con i propri Partner, fondato sull’assoluta trasparenza e sulla totale indipendenza dai fornitori.
Garbini Consulting, infatti, opera nell’esclusivo interesse delle Aziende per offrire le migliori condizioni presenti sul mercato ed è specializzata nell’assisted sourcing per la negoziazione ed il monitoraggio delle forniture di:

  • Packaging e Imballaggi
  • Energia elettrica e gas naturale
  • Telefonia fissa, mobile e connettività
  • Servizi logistici
  • Autonoleggio e flotte aziendali

Grazie al monitoraggio costante e all’affidabilità delle informazioni raccolte, Garbini Consulting è referente per il controllo dei trend di mercato e la rilevazione dei dati per il notiziario ADACI (Associazione Italiana Acquisti e Supply Management).

Sito web: www.garbiniconsulting.it