Giorno: 8 Novembre 2017

vs

Falconara U19 vs Chiaravalle U19

Falconara U19 inizio in salita

Sconfitta casalinga per il Falconara Under 19 contro la più quotata formazione del Chiaravalle. I ragazzi allenati da Leti provano nella prima frazione ad impensierire il Chiaravalle grazie alle incursioni dei terzini Grandi e Giacani e del centrale Ricci in campo nonostante le precarie condizioni fisiche. Alla distanza però emerge la miglior qualità della compagine chiaravallese nonostante i falconaresi tentino di rimanere aggrappati all’incontro.
Nella ripresa il Falconara sembra calare sia a livello fisico che mentale e così il Chiaravalle ne approfitta per prendere il largo chiudendo l’incontro con un pesante 25-40.
Da segnalare l’esordio assoluto dell’undicenne Barbi ed il rientro con goal, dopo due stagioni di stop, del Pivot Samuele Grassi.
Nel complesso il Falconara ha mostrato personalità e voglia di fare nonostante le difficoltà principalmente dovute ad una formazione eterogenea in termini di età e qualità dei giocatori.
Lunedì 13 i falconaresi sono attesi a Cingoli in una trasferta che si preannuncia complicata contro la fortissima under 21 locale.

 

vs