Torneo regionale Under 13 a Camerano e Cingoli

Torneo under 13 Camerano 17/02/2019

Continua il campionato under 13 regionale con la tappa di Camerano. I ragazzi del Falconara partecipano con entusiasmo alla manifestazione confrontandosi con i pari età di Osimo, Monteprandone e Camerano.

I falconaresi chiudono con tre sconfitte ma mostrano ampi margini di crescita.

Il torneo si svolge in un ambiente sereno e giocoso nel rispetto delle regole e degli avversari con i ragazzi che si mettono alla prova ed imparano le dinamiche del campo.

Il presidente Giacani ringrazia la società del Camerano per l’importante iniziativa che consente ai ragazzi di migliorarsi sia sportivamente sia dal punto di vista della crescita umana individuale.

Torneo under 13 Cingoli 24/02/2019

Altra tappa del campionato under 13 regionale nell’impianto di Cingoli.

I falconaresi come al solito sono presenti pronti a misurarsi contro i pari età

Nei gironi il Falconara affronta Osimo e Chiaravalle concludendo con un pareggio ed una sconfitta e qualificandosi alla fase finale come seconda del girone.

Nell’incontro finale i falconaresi affrontano ancora un volta l’Osimo uscendo questa volta sconfitti ma battendosi in ogni caso con coraggio.

La società falconarese ringrazia il Cingoli per aver proposto la tappa che si inserisce come importante percorso di crescita per i ragazzi di tutte le società sportive marchigiane.