Giorno: 22 Dicembre 2019

vs
vs
vs

Falconara U13 vs Monteprandone

Partita combattuta tra la formazione del Monteprandone e del Falconara.
I falconaresi reduci dall’incontro precedente, nonostante la stanchezza fisica, provano a fare la partita e tengono testa con coraggio alla formazione del Monteprandone.
A metà primo tempo il Falconara è in vantaggio per 5-4 ma subisce un parziale di 0-5 che indirizza di fatto l’incontro.
I falconaresi provano però a risalire la china e si va al riposo sul risultato di 8-10.
La ripresa vede alternarsi momenti di bel gioco a amnesie collettive ed i falconaresi pur porponendosi con convinzione e voglia di vincere non riescono ad ottenere la sperata vittoria anche a causa dei temporanei infortuni, senza possibilità di sostituzione causa emergenza numerica, ed esclusioni per due minuti che condizionano pesantemente il risultato.
Vince dunque il Monteprandone per 18-22.
Da segnalare le prestazioni di livello del terzino destro Sabbatini che si propone costantemente in fase offensiva realizzando 7 reti e del pivot Caiola che nonostante gli infortuni temporanei realizza 5 reti.

vs

Camerano vs Falconara U13

Falconara in completa emergenza numerica cede al Camerano.
L’incontro inizia subito in salita per i falconaresi che subiscono un parziale di 7-0 e non riescono ad organizzare la fase offensiva.
A metà della prima frazione il Falconara si sblocca e comincia a macinare gioco anche se la superiorità del Camerano sembra evidente.
Si va al riposo sul parziale di 11-5 per la formazione locale.
La ripresa vede un Falconara provare a ridurre lo svantaggio esponendosi però al contropiede avversario. Il Camerano così prende il largo e chiude l’incontro sul risultato di 24-8

vs