Rinnovato l’accordo con lo sponsor Serpilli s.r.l. – Ingegneri + Architetti

Per il quinto anno consecutivo è stato concluso l’accordo con un prestigioso sponsor che nonostante il COVID-19 sosterrà le attività sportive nel corso del corrente anno.
Ringraziamo Serpilli s.r.l. – Ingegneri + Architetti per l’apprezzato sostegno, auspicando che la reciproca e fattiva collaborazione prosegua ulteriormente.
Terminato il faticoso campionato 2020/2021 fortemente condizionato dal COVID grazie al nostro sponsor sempre vicino che ripropone ancora il proprio impegno ed appoggio alla nostra attività sportiva tutta rivolta ai giovani.

Serpilli Srl promuove progetti sostenibili secondo percorsi internazionali di sostenibilità energetico ambientale.
Serpilli Srl è Ente di formazione accreditato alla Regione Marche per la formazione superiore e per la formazione continua.
La Serpilli Srl ha avviato un reparto tecnico di esperti dedicato esclusivamente alla gestione di progetti e pratiche per l’accesso al Superbonus 2020.
Un team eterogeneo di consulenti e professionisti con esperienza decennale nei settori dell’edilizia innovativa e degli impianti tecnologici, in grado di fornire una consulenza integrata mirata all’innovazione architettonica, alla sostenibilità e al risparmio energetico dell’edificio.
Oltre 40 anni di esperienza.
Un gruppo di professionisti giovani ma con un bagaglio tecnico di oltre 40 anni di esperienza, con la consapevolezza della tradizione e la giusta attenzione all’innovazione tecnologica.
Serpilli Srl è Ente di Formazione accreditato alla Regione Marche. La Società promuove ed organizza corsi di formazione, seminari tecnici e di aggiornamento, con particolare riguardo ai settori tecnologici e dell’innovazione. Serpilli Srl collabora in maniera stabile con prestigiosi enti di formazione accreditati sul territorio nazionale, ed organizza corsi personalizzati su richiesta per aziende e per liberi professionisti

Sito web: http://www.serpilli.com/wordpress/