Falconara- Arcobaleno Osimo: amichevoli under 13 e under 19

Si chiude la stagione 2017/2018 dell’HC Pallamano Falconara con le amichevoli delle formazioni giovanili Under 13 e Under 17/19 al Pala Badiali contro la società Arcobaleno Osimo, che accetta con entusiasmo l’invito del Presidente Gianluca Giacani nell’impianto Falconarese. Continua la lettura di “Falconara- Arcobaleno Osimo: amichevoli under 13 e under 19”

Torneo Promozionale Under 13 Chiaravalle

Proseguono le iniziative in collaborazione con la FIGH di promozione della Pallamano rivolte ai ragazzi Under 13 nel palasport di Chiaravalle in data domenica 20 maggio 2018. Continua la lettura di “Torneo Promozionale Under 13 Chiaravalle”

Serie B: fine campionato

Con il Comunicato Ufficiale n°23 del 19/04/2018 la FIGH ha ufficializzato le squadre che accederanno alla successiva fase nazionale: Continua la lettura di “Serie B: fine campionato”

Torneo promozionale under 13

Torneo di Cingoli Under 13, Falconara ad alta intensità.

Grazie ancora alla FIGH e alla disponibilità della Polisportiva Cingoli si è svolta in data 8 Aprile la quarta edizione del torneo promozionale under 13 al quale il Falconara ha partecipato con entusiasmo.
I ragazzini falconaresi si sono misurati con i loro coetanei di Cingoli, Osimo, Chiaravalle e Camerano in quattro gare consecutive da venti minuti ciascuna, dando sorprendentemente grande prova di tenuta fisica e mentale già in età giovanissima.
Il clima come in tutti i tornei promozionali è stato di festa amicizia e rispetto tra i ragazzini e tra gli addetti ai lavori, nell’obiettivo comune del divertimento dei piccoli atleti in un contesto di socializzazione e regole di squadra.
Il Falconara ha ben figurato e tutti i ragazzini sono stati protagonisti lottando in campo, segnando almeno due goal ciascuno e mostrando capacità che fanno ben sperare per il futuro. A fine torneo i falconaresi erano stremati ma contenti. I genitori sugli spalti hanno partecipato con entusiasmo, incitando i loro ragazzi nel rispetto degli avversari e dei direttori di gara.
Il presidente ed il mister, orgogliosi dei propri ragazzi, non vedono l’ora di far partecipare la squadra alla prossima iniziativa che si svolgerà il 27 Maggio a Chiaravalle.