Falconara U18 – Dorica U18

vs

Riepilogo

Emozionante pareggio al Palabadiali

Pareggio dalle forti emozioni al Palabadiali di Falconara tra l’Hc Pallamano Falconara e la Dorica Ancona che regala ai padroni di casa il probabile quinto posto in classifica a spese del Camerano che dovrà affrontare nell’ultima gara della regular season il Chiaravalle primo in classifica.
Match sempre equilibrato con i falconaresi che si battono nonostante le precarie condizioni fisiche in particolare del pivot Rocchetti e dell’ala destra Francesco Petreni.
I ragazzi del Falconara disputano un primo tempo di altissimo livello con una difesa attenta ed un attacco paziente e incisivo nel momento opportuno.
Si va al riposo con i falconaresi in vantaggio per 11-9.
Nella ripresa si assiste ad un lieve calo del Falconara sotto il profilo della lucidità, complice anche la stanchezza e il non ottimale stato di forma dei ragazzi affetti da lievi infortuni di vario genere.
I falconaresi però con grinta e carattere resistono stoicamente al ritorno dell’Ancona andando sul risultato di 20-20 ad un minuto dal termine e con la palla tra le mani. La fase finale seppur convulsa non produce reti da nessuna delle due squadre e l’incontro si chiude in parità.
Partita a tratti nervosa complici alcune discutibili decisioni arbitrali da entrambi le parti che comunque non influiscono sull’esito dell’incontro.
Ottima prestazione corale di tutto il Falconara dove ognuno fa il suo dovere nel proprio ruolo.
Inizierà ora la fase ad orologio con il Falconara che affronterà, a meno di soprese nella partita di questa sera tra Camerano e Chiaravalle, proprio la Dorica Ancona in trasferta al Palaveneto.

Dettagli

Data Ora League Stagione
22 Febbraio 2017 18:10 Under 20-18 2017

Stadio

PalaBadiali
Via dello Stadio 60015 Falconara Marittima AN, Italia

Risultati

SquadraGoals 1° tempoGoals 2° tempoGoalsEsito
Falconara U1811920Pareggio
Dorica U1891120Pareggio

Falconara U18

Giocatore Posizione Goals
Antelmj LorisAla sinistra0
Genna TommasoPivot0
Giacani TommasoCentrale5
Grassi AndreaPivot0
Guerra GabrieleAla destra0
Maffia TommasoTerzino destro1
Mosca AlessandroPortiere0
Petreni FedericoAla destra0
Petreni FrancescoAla destra4
Pollastrelli MatteoAla sinistra0
Ricci AlessandroAla sinistra6
Rocchetti LucaAla destra1
Torelli LucaAla destra3
Totale 20

Dorica U18

Posizione Goals
 20
Goals
20
20