Falconara – Vasto

vs

Riepilogo

Falconara torna vincente sul campo di casa

Dopo le buone ultime prestazioni in trasferta che tuttavia non hanno permesso di guadagnare punti in classifica, finalmente  il Falconara torna a vincere tra le mura casalinghe.
Una prestazione generale nel complesso buona e convincente, soprattutto nel primo tempo e un po’ meno nel secondo tempo dove la squadra si è disunita in difesa ed ha permesso al Vasto di recuperare punti.
Il Vasto, pur presentatosi in campo carico e determinato, ha dimostrato sul campo un livello di individualità e di organizzazione di gioco inferiore a quelli del Falconara e  a fine partita i migliori in campo del Vasto sono stati i due portieri ed il terzino Bevilacqua.
Mister Cionna ha lasciato spazio a tutti i giocatori convocati, dai più giovani ai più esperti, e tutti si sono spesi e resi utili sia in fase offensiva sia in fase difensiva, tanto da andare quasi tutti a referto a fine partita.
Il match disputato ha visto il Falconara costantemente in vantaggio sul Vasto e soprattutto nel primo tempo si sono costruiti quei distacchi che hanno consentito di portare a casa il risultato finale.
Tra le fila del Falconara sono da segnalare le ottime prestazioni del giovane portiere Mosca nel corso del primo tempo e dell’esperto Balducci nel corso del secondo tempo nonchè i tanti errori dai sei metri, a fine partita solo un gol segnato su sei rigori tirati.
La prossima partita il Falconara andrà in trasferta sul difficile campo di un Camerano che è stato in vetta alla classifica di serie B fino all’ultima giornata in cui è stato superato da l’Aquila dopo aver perso sul loro campo.
Mister Cionna e gli atleti dovranno pertanto allenarsi al meglio nel corso della settimana per dare il massimo e confermare le buone prestazioni delle ultime giornate.

 

Dettagli

Data Ora League Stagione
28 Gennaio 2017 21:10 Serie B 2017

Stadio

PalaBadiali
Via dello Stadio 60015 Falconara Marittima AN, Italia

Risultati

SquadraGoals 1° tempoGoals 2° tempoGoalsEsito
Falconara151227Vittoria
Vasto61016Sconfitta

Falconara

Giocatore Posizione Goals
Bagnarelli CristianoAla destra4
Balducci DevisPortiere0
Baronci FedericoAla sinistra3
Bernabei DanieleTerzino destro3
Borsini FedericoTerzino destro2
Cognini NicolaCentrale1
Crispiani MichelePivot1
Maiolini FilippoTerzino destro1
Giacani TommasoCentrale4
Mosca AlessandroPortiere0
Orciani DiegoTerzino sinistro6
Ricci AlessandroAla sinistra1
Sbrollini PietroCentrale1
Torelli LucaAla destra0
Totale 27

Vasto

Posizione Goals
 16
Goals
27
16