Falconara U20 – Chiaravalle U20

vs

Riepilogo

Buona la prima per il Falconara che supera un Chiaravalle molto nervoso.
Tranne che nei primi cinque minuti di gioco in cui ha risposto punto a punto ai gol del Chiaravalle passato temporaneamente in vantaggio, per tutto il resto della partita il Falconara è stato sempre in vantaggio.
La partita è stata caratterizzata da un arbitraggio con numerosi errori da una parte e dall’altra, ciò ha contribuito a generare un clima di nervosismo soprattutto tra le fila del Chiaravalle che a fine partita ha annoverato a referto due esplusioni di giocatori molto importanti per il loro gioco.
Ciò è avvenuto nonostante il coach Cola abbia continuamente spronato i propri giocatori a non rendersi protagonisti di falli evitabili o di reazioni controproducenti nei confronti delle decisioni arbitrali.
I falchetti, seppure con qualche sbavatura da limare nel corso del campionato, hanno dimostrato di essere sempre in partita e di avere quella grinta che può portare a ottimi risultati sul campo.
Il lavoro di Mister Cionna si è potuto apprezzare nella buona organizzazione degli schemi offensivi e difensivi dei propri ragazzi che hanno potuto contare anche sulle ottime prestazioni dei propri portieri Sgalletta e Ceciliani, entrambi protagonisti di numerose parate spettacolari che hanno dato tranquillità a tutta la squadra anche nei momenti chiave del match, sebbene possa ancora far migliorare i propri giocatori nella gestione del gioco in superiorità numerica e nella precisione nei tiri, anche in occasione dei rigori.
Dopo pochi giorni per godersi la meritata vittoria, il Falconara dovrà subito tornare al lavoro per trovare la giusta concentrazione per affrontare la prossima trasferta settimanale a casa di un Monteprandone che avrà voglia di riscattare la sconfitta contro la Dorica Ancona nel corso della prima giornata di campionato.

Dettagli

Data Ora League Stagione
21 novembre 2015 15:15 Under 20-18 2016

Stadio

PalaBadiali
Via dello Stadio 60015 Falconara Marittima AN, Italia

Risultati

SquadraGoals 1° tempoGoals 2° tempoGoalsEsito
Falconara U20121224Vittoria
Chiaravalle U207815Sconfitta

Falconara U20

Giocatore Posizione Goals
Baronci FedericoAla sinistra5
Borsini FedericoTerzino destro2
Ceciliani SamuelePortiere0
Giacani TommasoCentrale1
Marinelli MichelePivot0
Mosca AlessandroPortiere0
Onofri FilippoTerzino sinistro2
Orciani DiegoTerzino sinistro6
Petreni FrancescoAla destra1
Ricci AlessandroAla sinistra0
Sbrollini PietroCentrale3
Serrani MatteoPivot3
Sgalletta DavidePortiere0
Torelli LucaAla destra1
Totale 24

Chiaravalle U20

Posizione Goals
 15
Goals
24
15