vs
vs
vs

Dorica U19 vs Falconara U19

Falconara sconfitta con onore in Ancona

Buona gara dei Falconaresi sul campo della Dorica Ancona.
I ragazzi allenati da Leti rimangono in partita per cinquanta minuti salvo poi crollare nei dieci minuti finali dell’incontro.
Iniziano bene i falconaresi con buoni spunti del centrale Ricci e dei terzini Giacani e Grandi capaci di impensierire la difesa anconetana anche dopo la marcatura a uomo su Grandi decisa dai padroni di casa.
In difesa il Falconara regge bene l’urto dell’organizzato attacco dell’Ancona seppur con qualche sbavatura in fase di ripiegamento sul contropiede avversario.
Si va al riposo sul risultato di 13-12 per i padroni di casa con una doppia traversa presa dai falconaresi allo scadere che avrebbe permesso di chiudere la frazione in parità.
La ripresa è ancora avvincente per i primi venti minuti con un Falconara che capisce di poter fare l’impresa, ma qualche errore di troppo in fase offensiva e il mancato ripiegamento in difesa consentono alla Dorica di prendere le distanze sul finale della partita.
Prestazione di livello quella dei ragazzi falconaresi che mostrano una crescita costante in termini di abilità tecniche e tattiche sia individuali che di squadra.
Da segnalare la prima doppietta del giovane F. Petreni autore di una buona prova.
Martedi 13 Marzo il Falconara ospiterà il Chiaravalle nel recupero della partita del 27 febbraio rinviata per l’emergenza neve.

vs
vs