Un nuovo sito internet

Beh, sì, in effetti se ne sentiva proprio la necessità….ormai era diverso tempo che a causa di vari vicissitudini il sito internet dell’associazione sportiva dilettantistica non veniva più aggiornato, ed era un vero peccato.
Finalmente il webmaster si è deciso a rinnovare tutto, buttando alle ortiche i notevoli sforzi profusi per la programmazione a mano del vecchio sito, ma abbracciando le più recenti tecnologie per rendere tutto più fruibile e dinamico.
Meno farina del proprio sacco ma più efficacia ed interattività grazie all’utilizzo della piattaforma WordPress, visualizzabile con qualunque dispositivo (computer fisso, tablet, smatphone, ecc…) e più rivolto al mondo del blog e dei social network, con il valore aggiunto di racchiudere in sè un sistema efficientissimo per la gestione dei campionati e delle varie statistiche delle partite e dei giocatori che solo con il passare del tempo consentirà di mostrare tutta la sua potenza.
Nel frattempo il sito crescerà man mano con nuovi contenuti.
Tutto questo anche in onore di una ricorrenza molto importante per la società, ossia l’anniversario di 40 anni dalla data di fondazione.
Ebbene sì, 40 anni di attività continuativa come pochissme altre realtà sportive sul territorio sono riuscite a fare e che meritavano una vetrina adeguata, da premiare anche con la formula della quota associativa annuale.
E’ infatti partita la campagna associativa per l’anno corrente, e vi invitiamo a fare richiesta per diventare socio, al fine di supportarci e mantenere vitale una realtà sportiva ultradecennale.
E allora che aspetti ? Diventa anche tu nostro socio, tutte le informazioni le trovi QUI. A presto !!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.