Rinnovato l’accordo con lo sponsor Echo Energy Solutions s.r.l.

Un altra importante società conferma il proprio supporto scegliendo di rinnovare il contratto per ulteriori due anni fino al 2019  e rimanere sponsor ufficiale della Pallamano Falconara.
Ringraziamo Echo Energy solutions s.rl. per l’apprezzato sostegno, auspicando che la reciproca e fattiva collaborazione prosegua ulteriormente.

Echo Energy Solutions Srl è una società di servizi per l’ingegneria fondata nel 2008 da un gruppo di professionisti e tecnici operanti da tempo nel settore ambientale e del risparmio energetico.
La società è nata con un contributo della Regione Marche, e con il tutoraggio dell’Università Politecnica delle Marche per la parte Amministrativa e per il supporto tecnico-scientifico.
Nel tempo il gruppo ha acquisito competenze anche nel settore della progettazione e nella consulenza aziendale in materia di ambiente e sicurezza.
Oggi EES è in grado di supportare aziende e privati in tutti i settori dei servizi integrati dell’ingegneria ed in particolare nei seguenti campi di interesse:

  • Acustica
  • Comfort e Qualità dell’aria indoor
  • Analisi energetica degli edifici
  • Noleggio strumentazione

Sito web: www.eesgroup.it