Torneo promozionale under 13

Torneo di Cingoli Under 13, Falconara ad alta intensità.

Grazie ancora alla FIGH e alla disponibilità della Polisportiva Cingoli si è svolta in data 8 Aprile la quarta edizione del torneo promozionale under 13 al quale il Falconara ha partecipato con entusiasmo.
I ragazzini falconaresi si sono misurati con i loro coetanei di Cingoli, Osimo, Chiaravalle e Camerano in quattro gare consecutive da venti minuti ciascuna, dando sorprendentemente grande prova di tenuta fisica e mentale già in età giovanissima.
Il clima come in tutti i tornei promozionali è stato di festa amicizia e rispetto tra i ragazzini e tra gli addetti ai lavori, nell’obiettivo comune del divertimento dei piccoli atleti in un contesto di socializzazione e regole di squadra.
Il Falconara ha ben figurato e tutti i ragazzini sono stati protagonisti lottando in campo, segnando almeno due goal ciascuno e mostrando capacità che fanno ben sperare per il futuro. A fine torneo i falconaresi erano stremati ma contenti. I genitori sugli spalti hanno partecipato con entusiasmo, incitando i loro ragazzi nel rispetto degli avversari e dei direttori di gara.
Il presidente ed il mister, orgogliosi dei propri ragazzi, non vedono l’ora di far partecipare la squadra alla prossima iniziativa che si svolgerà il 27 Maggio a Chiaravalle.