Falconara- Arcobaleno Osimo: amichevoli under 13 e under 19

Si chiude la stagione 2017/2018 dell’HC Pallamano Falconara con le amichevoli delle formazioni giovanili Under 13 e Under 17/19 al Pala Badiali contro la società Arcobaleno Osimo, che accetta con entusiasmo l’invito del Presidente Gianluca Giacani nell’impianto Falconarese.
Le sfide tra coetanei si sono disputate in un clima di amicizia e rispetto tra gli atleti e tra i dirigenti e allenatori delle due società.
La mattinata si è articolata in 3 tempi di 15 minuti ciascuno per gli under 13 e 2 tempi di 20 minuti ciascuno per gli under 19, alternando le due categorie.
Si è iniziato subito con gli Under 13 che hanno ben figurato mostrando il loro valore individuale e collettivo sia in fase difensiva che offensiva.
I ragazzini hanno affrontato gli incontri con grinta e voglia di mettersi in gioco, mostrando anche grandi capacità nell’aiutare e sostenere i nuovi arrivati che nonostante i pochi allenamenti alle spalle si sono rivelati coraggiosi e desiderosi di migliorarsi disputando un’ottima gara.
Anche gli Under 19 hanno disputato una buona gara dimostrando alla società di essere pronti per affrontare la serie B da protagonisti.
Mister Leti non può altro che essere soddisfatto della costante crescita dei ragazzi sia dal punto di vista tecnico tattico sia dal punto di vista caratteriale.
La società è già impegnata per organizzare incontri estivi in versione beach-handball negli stabilimenti balneari falconaresi.