Torneo Campionato Regionale Under 13 a Cingoli

Si è svolta a Cingoli la prima tappa del campionato Regionale Under 13 che ha visto affrontarsi le società di Cingoli, Arcobaleno, Camerano, Chiaravalle, Monteprandone e Falconara.
I ragazzi del Falconara, inseriti nel Giorno A, hanno affrontato i pari quota del Cingoli Camerano e Arcobaleno in un crescendo di prestazioni, che seppur non accompagnate da risultati positivi, lasciano sperare per il futuro.
I falconaresi, usciti sconfitti nelle quattro gare giocate e quindi classificatisi al sesto posto, si sono battuti con coraggio contro avversari meglio attrezzati sul piano fisico-tecnico, mostrando a tratti buoni spunti.
Il mister è comunque soddisfatto per lo spirito combattivo messo in campo dai ragazzi nonostante la consapevolezza che il lavoro per il miglioramento delle loro capacità tecniche e tattiche è ancora lungo.
I genitori sugli spalti hanno partecipato attivamente osservando i progressi dei ragazzi partita dopo partita.
La società Pallamano Falconara ASD ringrazia sentitamente la Polisportiva Cingoli che ha messo a disposizione la struttura ed ha organizzato l’evento inserendolo nel calendario regionale della Figh.
La prossima tappa del campionato under 13 in versione Promozionale si svolgerà il 20 gennaio 2019 ad Osimo.