Falconara U15 vs Handball Marche

vs

Riepilogo

Falconara, è ancora vittoria!

Seconda vittoria consecutiva, questa volta contro la formazione dell’Handball Marche, per un Falconara che sembra aver cambiato marcia nel girone di ritorno del campionato under 15.
Iniziano ad emergere i frutti del lavoro svolto durante gli allenamenti ed i falconaresi hanno dimostrato di poter recitare un ruolo importante nella parte centrale della classifica.
Nonostante il netto punteggio a favore dei falconaresi la partita è stata per buona parte molto combattuta e dall’esito incerto.
La prima frazione vede un Falconara, sottotono e poco attento, subire un parziale di 0-3 con una difesa troppo statica ed una fase offensiva lenta e prevedibile.
I ragazzi allenati da Leti però non si scoraggiano e reagiscono con veemenza replicando ai tentativi di fuga degli avversari. Il primo tempo si svolge in sostanziale equilibrio e si va al riposo sul risultato di 13-13 con i falconaresi che danno però la sensazione di poter dare di più.
La seconda frazione vede il Falconara, completamente trasformato e molto più aggressivo e rapido nelle ripartenze, concretizzare la fuga con un parziale di 11-3 che di fatto stende gli avversari ed indirizza la partita verso la vittoria per i padroni di casa.
L’incontro si chiude sul risultato di 34-27 per i falconaresi.
Da segnalare una prestazione complessiva di buon livello con tutti i ragazzi chiamati in causa in un gioco piacevole e spettacolare soprattutto nella seconda frazione. Ottime soprattutto le prove del centrale Grassi particolarmente ispirato negli inserimenti, del terzino Antelmj L. e del pivot Luzi L. . Da segnalare inoltre il primo goal in competizione ufficiali under 15 del giovanissimo Luzi. N.
Martedì 12 Febbraio i falconaresi ospiteranno il Cingoli

Dettagli

Data Ora League Stagione
5 Febbraio 2019 18:45 Under 15 2019

Stadio

PalaBadiali
Via dello Stadio 60015 Falconara Marittima AN, Italia

Risultati

SquadraGoals 1° tempoGoals 2° tempoGoalsEsito
Falconara U15132134Vittoria
Handball Marche131427Sconfitta

Falconara U15

Giocatore Posizione Goals
Antelmj AlexPortiere0
Antelmj LorisTerzino destro13
Ausili DanieleTerzino sinistro1
Barbi ChristianTerzino sinistro1
Barbi EmanuelePivot0
Caiola TommasoPivot0
Enica MatteoAla sinistra0
Grassi AndreaCentrale6
Iengo FrancescoTerzino destro5
Luzi LeonardoPivot3
Luzi NicolòAla destra1
Pollastrelli MatteoTerzino sinistro4
Sabbatini GabrieleCentrale0
Totale 34

Handball Marche

Posizione Goals
 27
Goals
34
27