Falconara U15 vs Chiaravalle

Falconara sconfitta dal Chiaravalle

Il Falconara esce con una pesante sconfitta nel secondo incontro del concentramento under15 disputato al Palasport di Chiaravalle 

Iniziano comunque bene i falconaresi, facendo pensare, nelle battute iniziali, ad un incontro equilibrato contro un Chiaravalle certamente di grande livello che si candida al primo posto in classifica.

Grazie ad una difesa molto attenta, capitanata da uno stoico Bucciarelli rientrante dall’infortunio della prima gara, ed una sapiente fase offensiva capace di capitalizzare al meglio le occasioni da rete, i ragazzi allenati dal mister Leti si mantengono sul 4-4 nei primi dieci minuti con oltretutto un rigore sbagliato.

Avviene poi il crollo, complice la stanchezza, che consente agli avversari un parziale di 3-16 che di fatto chiude l’incontro.

Si va dunque al riposo sul risultato di 7-20.

La ripresa è un proseguo della prima frazione con i falconaresi timorosi in fase offensiva.

Si chiude così sul risultato finale di 11-32 per il Chiaravalle.

vs

Cingoli vs Falconara U15

Falconara supera il Cingoli!!!

Seconda vittoria stagionale per il Falconara nel campionato under15 2021/2022 contro un Cingoli rimaneggiato ma coriaceo.
I falconaresi iniziano bene la gara con un Sabbatini particolarmente ispirato che si inserisce puntualmente tra le maglie difensive avversarie e segna ben sei reti nei primi dieci minuti consentendo al Falconara di assestare un parziale di 2-8 che indirizza l’incontro.
I falconaresi soffrono però in difesa permettendo così al Cingoli di rimanere in partita.
Si va dunque al riposo sul risultato di 12-19.
La ripresa vede ancora un Falconara poco reattivo in difesa complice anche l’infortunio di Bucciarelli in uno scontro di gioco, che lo costringe a sedersi in panchina.
I falconaresi però continuano il forcing offensivo limitando i danni e portando a casa la vittoria seppur con qualche sofferenza di troppo.
L’incontro si chiude sul risultato di 31-35.
Da segnalare l’ottima prestazione del giovanissimo Rossi coronata da due pregevoli reti.

vs
vs
vs
vs