vs
vs
vs

Falconara U15 vs Monteprandone

Falconara, è finalmente vittoria!!!

Il Falconara vince finalmente la sua prima gara del campionato under15 2021/2022 con un eccellente prestazione.
I falconaresi, dopo la sconfitta con il Camerano, sembrano svegliarsi ed acquisire sicurezza nei propri mezzi, e già dalle prime battute indirizzano le sorti finali della gara infliggendo agli avversari un parziale di 8-0.
Si va così al riposo sul risultato di 9-1.
La ripresa vede i falconaresi ancora tonici e desiderosi di ben figurare, nonostante l’ampio vantaggio. Emergono così le qualità di una squadra che ha solo bisogno di credere in se stessa per potersi esprimere al meglio.
Si chiude dunque con la vittoria del Falconara per 22-6 che ridà ossigeno e fiducia ai ragazzi allenati dal mister Leti.

vs

Camerano vs Falconara U15

Falconara cede al Camerano

Deludente prestazione dei falconaresi nella prima gara del concentramento svoltosi nel Palasport di Monteprandone.
Il Falconara entra in campo con poca concentrazione e determinazione, subendo già in avvio di gara un parziale di 5-0.
I falconaresi provano a svegliarsi dal torpore con tre pregevoli incursioni del centrale Sabbatini che si concretizzano in goal, ma i troppi palloni persi in fase offensiva consentono al Camerano di realizzare nella prima frazione di gioco altre 9 reti e si va dunque al riposo sul 14-5.
La ripresa è in pratica la fotocopia del primo tempo con il Falconara che subisce subito 5 reti, tenta la scossa con il solito Sabbatini, ma inevitabilmente subisce la sconfitta.
L’incontro si chiude sul pesante 27-8 per il Camerano che mette in evidenza la poca determinazione dei falconaresi, che avendone certamente le capacità tecniche e fisiche potevano e dovevano fare di più.
vs