Giorno: 26 Aprile 2017

vs

Falconara U18 – Cingoli U18

Falconara battuta dal Cingoli

Inattesa sconfitta casalinga per i falconaresi che perdono anche la quinta posizione in classifica a vantaggio di un Camerano che altrettanto inaspettatamente batte il Chiaravalle primo nel campionato.
Brutta prestazione contro un Cingoli ultimo in classifica a zero punti e desideroso di chiudere il campionato con almeno una vittoria in tasca.
Gli ospiti giocano un’ottima gara soprattutto in difesa. I falconaresi dal canto loro si ostinano per tutta la prima frazione a tentare azioni personali andando sovente a sbattere contro l’arcigna difesa Cingolana.
Il Falconara soffre anche in fase difensiva non riuscendo a contenere in particolare le incursioni sul settore sinistro avversario.
Il primo tempo si chiude così sul risultato di 12-14 a favore degl’ospiti.
La ripresa vede il Falconara ancora in grande difficoltà salvo poi riprendersi nel finale a partita ormai compromessa.
L’incontro si chiude così sul risultato di 21-24 per il Cingoli.
Da segnalare tra le fila del Falconara la prima rete in carriera per Pascale.
Finisce così per gli U18 una stagione contraddistinta da mille difficoltà che i ragazzi hanno comunque saputo affrontare seppur tra alti e bassi. I giocatori stanno crescendo sia sotto il profilo atletico che della personalità e la società è già al lavoro per costruire la prossima stagione con ulteriori innesti in squadra utili a creare entusiasmo e dare sempre più vigore ad un movimento sportivo che ha come principale obiettivo quello di formare uomini responsabili.

vs
vs