Rinnovato l’accordo con lo sponsor CORIM s.r.l.s.

Rinnova anche per questa stagione sportiva la prestigiosa sponsorizzazione dell’azienda CORIM SRLS.
Terminato il faticoso campionato 2020/2021 fortemente condizionato dal COVID grazie al nostro sponsor sempre vicino che ripropone ancora il proprio impegno ed appoggio alla nostra attività sportiva tutta rivolta ai giovani.
Ringraziamo CORIM SRLS per l’apprezzato sostegno, auspicando che la reciproca e fattiva collaborazione prosegua ulteriormente.

Da oltre 30 anni, CO.R.IM. Service è il tuo specialista di fiducia nel settore degli imballaggi in legno.
Per chi desidera un servizio rapido e sicuro, per chi cerca serietà e precisione, per chi vuole la garanzia di un prodotto certificato e la tranquillità di potersi affidare a dei professionisti, CO.RI.M. Service è un punto di riferimento, un fornitore di fiducia. L’azienda ha sede nel comune di Falconara Marittima, in provincia di Ancona, ed è specializzata nella produzione e commercializzazione di imballaggi industriali, pallet,  bancali in legno di varie misure e tipologie, per il confezionamento e il trasporto.

Puoi affidarti all’esperienza e alla professionalità di CO.RI.M. Service per richiedere la fornitura di pallet in legno usati, bancali sterilizzati, imballi e pallet HT ISPM 15 FIT-OK, ma anche pallet EUR usati, imballaggi in legno industriali, pallet fuori misura, pallet a perdere, minipallet oppure pallet EPAL ed ecopallet. Accanto a tutto ciò, la ditta CO.R.IM. Service si occupa anche dell’acquisto di pallet usati e del ritiro, con formulario, dei rifiuti industriali legnosi, della commercializzazione di cisterne in plastica e di contenitori, della produzione di imballaggi, europallet, bancali in legno in formati standard o su misura.

Sito web: https://www.corimpalletbancali.it/